Linkedin SIL   contatti area riservata Italiano English Français Deutsch Saleri.it
Policy La chiave del successo
Politica dei sistemi di gestione Per essere competitivi nel breve e lungo termine sul mercato e mantenere la cooperazione con clienti, fornitori e dipendenti al più alto livello, Saleri fa tesoro soprattutto di valori come flessibilità, dinamismo e innovazione.
Con questi obiettivi, l’impresa opera in conformità con gli standard di gestione del sistema Qualità, Ambiente e Sicurezza, come stabilito nella norma ISO / TS 16949, ISO 14001 e OHSAS 18001, secondo le seguenti linee-guida:
  • comprendere e soddisfare le necessità attuali e future dei clienti.
  • identificare i processi e i parametri da monitorare costantemente al fine di perseguire gli obiettivi stabiliti.
  • condurre valutazioni periodiche per individuare aree di miglioramento dell’efficacia del sistema qualità.
  • valorizzare le capacità e i contributi dei propri dipendenti, in un clima di collaborazione e coinvolgimento
  • rendere ciascun dipendente consapevole del proprio dovere e della propria responsabilità, come parte di una catena di produzione che collega il fornitore al cliente, e rendendolo cosciente del suo ruolo determinante per quanto riguarda l’immagine aziendale e la soddisfazione del cliente.
  • prevenire le non conformità, piuttosto che identificarle
  • instaurare rapporti di reciproco beneficio con fornitori selezionati sulla base della loro capacità di offrire prodotti di qualità e collaborazione aperta e costruttiva
  • prendere decisioni basate su dati certi, verificati con metodi e tecniche professionali.
  • impegnarsi profondamente a considerare e limitare eventuali effetti nocivi della sua attività sull'ambiente.
  • ridurre l’impatto dannoso sull’ambiente e aumentare la durata dei nostri prodotti.
  • utilizzare impianti sviluppati secondo le tecnologie più avanzate
  • studiare metodi e tecniche che consentano di monitorare regolarmente il consumo di risorse naturali ed energetiche, al fine di garantire il loro sfruttamento ottimale.
  • monitorare costantemente lo stato dei sistemi di gestione.

Impegno del management Al fine di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, è fondamentale stabilire una piena cooperazione tra il management dell’azienda, i dipendenti e i fornitori, mantenendo costanti relazioni con la comunità e le autorità locali, e coinvolgere tutte le parti in uno scambio reciproco e trasparente di informazioni e conoscenze. Costantemente operando nel rispetto delle leggi e dei regolamenti nazionali e internazionali, siamo determinati a fare un uso attivo e responsabile del nostro potenziale imprenditoriale e siamo molto motivati a migliorare le già buone condizioni di lavoro del nostro personale, che aumentano il potenziale valore umano della nostra impresa.
Il management e tutto il personale della Industrie Saleri Italo SpA sono profondamente impegnati a mettere in pratica questa politica aziendale.
Contatti Indirizzo sede Via Ruca 406
25065 - Lumezzane (BS)
Tel. +39 030 8250411
Fax +39 030 8922536
saleri@saleri.it
Chi siamo L’azienda
Il Gruppo
La Storia
Politiche
La Produzione
La qualità Certificazioni
Policy
Ricerca e sviluppo La progettazione
Centro di sperimentazione
Informazioni utili Contatti
Privacy Policy
Cookie Policy

© Industrie Saleri Italo S.p.A. 2015 - P.IVA IT01589150984 - Pompe acqua - Waterpumps - Wasserpumpen - Pompes à eau - Bombas de agua